Find a local Sewer Line Repair Expert Today!

“Mi sono trasferito con mio marito in un altro paese. La relazione è terribile, ma non ho nessun posto dove andare “

Mio marito ed io giuriamo costantemente. Litigi, urla, isteria, non è d’accordo con tutto. Tutto quello che dico, pensa sciocchezze. Lo infastidisco.

Mi ha gettato incinta, ma mi ha aiutato materialmente quando è nato il bambino. Quindi tornò e prometteva che non avrebbe più ripetuto gli errori precedenti (intrattenimento, amici, tradimento, bevanda). Credevo, lo inseguiva in Grecia.

Il bambino è bravo qui, ma non ho l’opportunità di lavorare e comunicare con le persone. Solo casa, pulizia e cucina. Se comincio a essere indignato, mio ​​marito dice che me ne vado, ma lasciami incontrare il bambino in condizioni convenienti per lui.

Non capisco dove ho fatto un errore, a causa del quale una persona ha iniziato a trattarmi così? Vale la pena sentirsi a proprio agio e accettarlo con un tale atteggiamento nei miei confronti? È necessario fermare una tale relazione da solo o aspettare fino a quando non prende una decisione e ci lascia soli?

Irina, per renderti più facile prendere una decisione, prima pensiamo: se rimani in tale relazione con il tuo uomo, quali possono essere le conseguenze?

1. Le conseguenze per te

Litigi costanti, conflitti, isteria – tutto ciò esaurisce il sistema nervoso e priva l’energia. A giudicare dalle tue parole, il marito inizialmente ti considera “sbagliato” o non è adatto a lui. Dopotutto, si offre solo di andarsene e si è lasciato, anche quando avevi bisogno di supporto, essere incinta.

Tuo marito non accetta indignazione da parte tua. Ciò suggerisce che non ha alcun desiderio di incontrarsi, iniziare a negoziare e quindi mantenere le relazioni. Forse è pronto per un’opzione per stare insieme, ma solo sulle condizioni che impone. Sei pronto per questo?

Puoi abbandonare completamente le tue esigenze, i desideri, solo per stare con quest’uomo? Quali sono i bonus gravi da un comportamento così altruistico? Che può darti così significativo in cambio?

Il bambino acquisisce carattere in famiglia. Lo determinerà quali modelli di comportamento vede il bambino davanti ai suoi occhi

Se capisci cosa potrebbe esattamente incoraggiarti a questo, questo ti aiuterà a prendere una decisione consapevole di rimanere creando le sue regole del gioco. Puoi anche provare a fare questo lavoro per iscritto scrivendo i vantaggi di questo scenario.

Quindi puoi fare una scelta consapevole. E, stare con lui, non sarai più così felice della sua affermazione e insoddisfazione, perché capirai esattamente perché sei pronto a sopportare il suo comportamento e il suo atteggiamento nei tuoi confronti.

Se l’elenco è deluso e vedrai che non sei pronto a sopportarlo per alcune cose non molto significative, la risposta alla domanda “Lascia o rimanete?»Verrà da solo.

2. Conseguenze per tuo figlio

Il bambino nasce in un certo senso “foglio pulito”. Dai genitori, il temperamento, la velocità della reazione dei processi mentali, la predisposizione alla risposta a determinati stimoli dell’ambiente esterno ci viene trasmessa. Così come l’intelligenza – non una misura molto significativa.

Il bambino acquisisce carattere in famiglia. E questo personaggio determinerà i modelli di comportamento che il bambino vede in famiglia. Oltre a come si adatta a loro (come reagisce a mamma e papà).

Guardandoti con tuo marito, impara a giurare, mostra aggressività, cotta per un altro. Ma non acquisisce l’abilità di negoziare

Quali dati iniziali ottengono il bambino nella tua situazione? Dal momento che si identificherà con la figura del suo genere, si può presumere che il bambino (non hai indicato il suo genere) percepirà il modello del comportamento dei genitori.

  • O il tuo – cioè, in qualche modo la vittima, che, in

    Questo è quello che sembra il diagramma. Il blu in esso è segnato con il sesso e il rosso – mmzh. Il come stregare qualsiasi uomo da 1 a 7, dove i sette mezzi “Ho entrambe le mani per il sesso tre in qualsiasi momento e con chiunque!”, E l’unità è “Trio?! Sì, mai nella vita! “

    nome di alcuni obiettivi, consente al partner di gestire.

  • O una persona che non sa come stabilire relazioni a parità di condizioni, cioè una partnership in cui le persone rispettano i confini reciproci possono ascoltare i reciproci bisogni e desideri. Partnership in cui possono essere d’accordo con opinioni, o punti di vista diversi o addirittura opposti.

Ti piacerebbe vedere tuo figlio in uno degli elencati? Inoltre, probabilmente non vede un modello di comportamento adeguato e un modo per rispondere a una situazione in cui qualcosa va storto come vuole.

Guardandoti con tuo marito, impara a litigare, giurare, mostrare aggressività, fare pressione su un altro. Ma non acquisisce l’abilità di negoziare con gli altri in momenti controllati. E questa è una qualità molto importante nel mondo moderno: essere in grado di scendere a compromessi, lavorare in una squadra, tenere conto delle esigenze sia del proprio partner di comunicazione.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top